-
- Reduced price

Rinomati per la loro capacità di creare integratori unici ed eccezionali, i laboratori Olympus hanno continuato a fornire all'industria del bodybuilding prodotti in grado di portare gli utenti a nuove vette estetiche. Ora, il loro ultimo prodotto Andar1ne rappresenta ancora un altro passo in alto nella ricerca dell'ultimo agente di ricomposizione corporea.
Andar1ne di Olympus Labs è l'agente più innovativo del gruppo Sarms con proprietà senza precedenti. Test hanno dimostrato che S4 supera l'efficacia di anabolizzanti noti come Anavar e Winstrol. Fornisce guadagni reali e permanenti di massa corporea magra.
Andar1ne e in realtà acetamidoxolutamide non è un altro integratore che solleva dubbi sulla qualità o una trovata di marketing, ma una vera alternativa al Testosterone. L'emivita nel corpo è di circa 4 ore, ma soprattutto non ha proprietà androgeniche. ciò consente di mantenere una definizione perfetta quando si utilizza il prodotto, senza l'effetto dell'accumulo di quantità eccessive di acqua sottocutanea o il rischio di ginecomastia.
Nel periodo di tiraggio e lavoro sulla definizione, da anni, Stanozol e Anavar sono le sostanze più efficaci, ma non hanno forti proprietà anaboliche in se stesse, ma causano solo un'eccellente densità muscolare e una figura dura e compatta. Quindi cosa hanno in comune con S4? Tutte le caratteristiche menzionate sopra possono essere attribuite ad Andar1ne, tuttavia, a differenza di esse ha un indice anabolico significativamente più alto. Inoltre, non influenza negativamente la condizione delle articolazioni.
È una delle poche risorse sul mercato che fornisce guadagni stabili nella massa muscolare. Grazie alla mancanza di aromatasi, possiamo evitare un calo improvviso della forza e della massa muscolare. La ricomposizione corporea è visibile perché l'acetamidoxolutamide ha il potenziale per ridurre la quantità di grasso nel corpo.
Sebbene Andar1ne non sia ancora completamente studiato e potenzialmente abbia una serie di effetti collaterali, le recensioni e i test preliminari si dimostrano estremamente promettenti, suggerendo che questo è di gran lunga l'agente più forte del gruppo Sarms.
Dosaggio:
1 capsula 2 volte al giorno